Il “tampone” –non meno del “vaccino”- è un Diritto. E i “vaccini” sono stati pagati anche dai “non vaccinati”.

Un Hub vaccinale –perfino “vuoto”!- può costare anche un milione di euro al giorno.
Un “tampone” costa in realtà 4 euro –e non 30, né 15!- e a guadagnarci non sono i farmacisti: si sostengano, piuttosto, le 500 Farmacie siciliane su quasi 1500 che stanno rendendo un Servizio di grande Civiltà, non solo “sanitaria”, ma di r/esistenza costituzionale contro misure da Dittatura 4.0.

La Regione Siciliana ha un bilancio sanitario annuale di 9 miliardi: mezzo Bilancio regionale è “Sanità”. I soldi ci sono, il “cervello sociale” difetta!.

Rispettare Tutti: “ha da passà a nuttata!”. SARS COV2 c’è: altra cosa è la strumentalizzazione che se ne fa. Il “Virus” se ne andrà “per lisi”, da solo: come la Storia delle epidemie insegna; o svilupperà una “variante resistente”: nell’ambiente vaccinato. Lasciamo ad altri il giochino ideologico e anti-scientifico: “vax-no vax”. E la Pandemia è globale: altro che vaccinazioni nazional-fascistoidi!. Navighiamo a vista.
Si naviga a vista. La Salute, il Lavoro, il Reddito, le Libertà costituzionali… Lo stress test della crisi pandemica non risparmia nulla e nessuno.
Non perdere la testa è un Dovere morale, civile, sociale: Politico. Un Dovere, che può anche essere “sconveniente”: il Fare Cosa Giusta non deve essere “conveniente”: non siamo ” a fera, al mercato”.
E non dimentichiamo l’IMPREVIDENZA del Servizio Sanitario Nazionale che è stato spazzato via nelle prime fasi della CRISI PANDEMICA – e il caos dei DPCM… e le zuffe mediatiche: per fortuna è il VIRUS che ci sta risparmiando.

20/10/2021. La Comunità TerraeLiberAzione.