TeleNATO-SAT. A reti unificate: va in onda direttamente da TeleSION.


Il POPOLO PALESTINESE “non esiste” (o è “cattivo e terrorista”).
Un film secolare, già visto tante volte in un “circolo vizioso” che fa comodo a troppi: ci mancava solo il rave-party provocatorio di mille drogati alle porte del più grande Campo di Concentramento dell’intera Storia Umana!.
Lo STATO SIONISTA E’ COLONIALISTA, PROVOCATORE, RAZZISTA, TERRORISTA, IPOCRITA E VITTIMISTA, PRIGIONIERO DI UNA OLIGARCHIA BLASFEMA, AFFARISTICA E PARANOICA.
LO STATO SIONISTA TAGLIA ACQUA-LUCE-GAS AL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI GAZA. E LO BOMBARDA: E’ FACILE BOMBARDARE UNA CITTA’ PRIVA DI CONTRAEREA.
In attesa di invaderla: GAZA è un “bantustan” (appaltato ad Hamas), con 2milioni di prigionieri.

FERMARE QUESTA PAZZIA!. Ci mancava solo il rave-party provocatorio di mille drogati alle porte del più grande Campo di Concentramento dell’intera Storia Umana!.
Miserabili e infami, i governi dell’Imperialismo euro-atlantista (italietta in primis) confermano, col sostegno allo Stato sionista, la loro incapacità diplomatica e di soluzione propositiva, per una PACE GIUSTA.
Al momento, solo la CINA -con le “relazioni diplomatiche” della RUSSIA e del Katechon vaticano- possono FERMARE L’ORRORE. L’ONU è già stata umiliata troppe volte dallo Stato sionista.

TERRA E LIBERTA’ PER IL POPOLO PALESTINESE!
L’Umanità Pensante è al fianco del POPOLO PALESTINESE e delle forze intelligenti della società civile israeliana che ne sostengono il DIRITTO ALL’AUTODETERMINAZIONE.
NO all’annessione dei “Territori Occupati”!.
NO ai bantustan razziali!.
SI al FEDERALISMO COMUNITARIO e SOLIDALE!. In Medio Oriente è Tempo di andare oltre i secolari disastri geopolitici dell’Imperialismo europeo (e amerikano) sulle macerie dell’Impero ottomano!.
SI all’Unione dei Popoli del Mediterraneo!.
Se ci sarà, sosterremo la Terza Intifada!.
Senza se e senza ma.
VIVA IL POPOLO PALESTINESE!.

@1984-2023. la Comunità siciliana TerraeLiberAzione.
http://www.terraeliberazione.net/2020/06/22/viva-il-popolo-palestinese/