Altri Sonnambuli al termine della Notte

A Londra, capitale immaginaria di un grande Impero fallito, si è insediato un governo nazi-atlantista.
La deportazione in Ruanda degli immigrati “irregolari” è solo un sintomo della sua cinica e secolare potenzialità criminale. Basta essere svegli per capirlo: altri “carichi residuali”, scarti umani da gettare nelle discariche africane del Ruanda, già massacrato dall’Imperialismo euro-amerikano nelle nebbie di una guerra etnica eterodiretta, tra Tutsi e Hutu, negli scorsi anni Novanta.
Nelle “Miniere del Congo” batte il secolare cuore di tenebra dell’Imperialismo europeo &C. E ora ci mancava la Discarica di Esseri Umani sfuggiti agli inferni!.
Sosteniamo la Rivolta civile della Londra che amiamo; e invitiamo, in particolare le migliaia di giovani siciliani che vi vivono, a parteciparvi.

§

Intanto, a Berlino “dominano” i nazi-ecologisti… e a Roma va meglio?. Ma lo state capendo dove ci stanno portando, questi Sonnambuli?.
Ora va in scena la Guerra contro i Poveri, scatenata dallo Stato G20 più fallito del Pianeta: l’italietta dell’imperialismo straccione!. Alla costruzione del “consenso” ci pensa la demokratura televisiva, uno spaccio alla Bestia trionfante: a reti unificate.
Siamo ostaggi, ancora una volta, di avventurieri e dilettanti?. O forse sono “ostaggi” anche loro?. Ma “chi ce li ha messi”?. La risposta è semplice: Gladio 2.0. Altro che “Piano Mattei per l’Africa”!. Ne riparliamo, anche di soggezione psico-storica. O l’idea stessa di “Nuova Europa” va consegnata alla critica roditrice dei topi: e non se ne parla più.

Difendiamo, con urgenza, il “minimo sindacale”: difendendo criticamente la Costituzione della nostra Repubblica nata nel sangue di una guerra civile combattuta dentro una Guerra Mondiale. Indietro non si torna, ma davanti si vedono solo campi minati, sabbie mobili, pozzi avvelenati. E naufragi, anche “esistenziali”. Neanche il “Dio delle Periferie” tiene ormai il conto delle vittime di un Kapitalismus terminale: terricida ed ecocida, la cui Krisis non ha “soluzioni interne al Sistema”. Altro che green…washing!. Basta essere svegli per capirlo.
La nuova trincea, nell’infinito Novecento, scorre ancora su Sentieri di nidi di ragno… In attesa dell’Avvento.


L’Umanità ha costruito -negli ultimi millenni- strumenti e idee sufficienti alla fondazione di un Mondo Nuovo, che solo i ciechi non vedono. E sono troppi. Una Gemeinwesen 4.0, una Civiltà Umana che si prenda Cura di questo piccolo pianetino: sarebbe ora. Un sogno?. Si, ma l’alternativa è un incubo. Basta essere svegli per capirlo.
La Menzogna della “Pace” sta preparando il suo conto secolare: una terrificante Guerra Mondiale che è già cominciata in modalità “weaponizzazione”: guerre monetarie e commerciali, energetiche e industriali, ideologiche e…militari. Una Guerra che nessuno vuole e tutti preparano: come i Sonnambuli del 1914!.
E l’Ucraina?. E’ solo un grande “Kossovo”: prove tecniche di Terza Guerra Mondiale. La guerra fratricida -combattuta per procura da Kiev- può essere fermata anche da una insurrezione e fraternizzazione dei giovani soldati: ne sappiamo qualcosa. Sarebbe un miracolo: solo l’internazionalismo proletario può fermare e impedire le guerre del Secolo XXI.


E in Sicily Park?. Tutti sonnambuli?. La Sicilia va smilitarizzata. In sintesi: o diventa la “Svizzera del Mediterraneo”, o sarà svuotata dalla secolare C.E.M. (Coercive Engineered Migration) se non del tutto spazzata via dalla carta geografica.
L’Isola del Tesoro è ridotta a colonia di saccheggio e piattaforma girevole dell’imperialismo europeo: la sicilietta italienata è una riserva indiana “assistenzialistica”, amministrata da bande di ascari e mercenari “in conto terzi”. E dal sistema I.B.O.S. = Inefficienza Burocratica Organizzata Scientificamente. Basta essere svegli per capirlo.
E “piovono miliardi”!. Ma per farci cosa?. E per chi?. Non se lo chiede nessuno?.


A Londra, capitale immaginaria di un grande Impero fallito, si è intanto insediato un governo nazi-atlantista. Che “controlla” la Polonia, alimentandone le secolari illusioni imperialiste. Faranno la fine che hanno sempre fatto.

La Guerra dei Trent’anni -scatenata dal Regime di Washington nelle Nebbie “umanitarie e democratiche” (fino alle “rivoluzioni colorate”!) per ritardare i Tempi del suo declino relativo- ha devastato il Mondo, ma presenterà il suo conto anche negli Stati Uniti d’Amerika.
Altri Sonnambuli al termine della Notte. I nodi -in questo tormentato e pericoloso Secolo XXI- verranno presto al collo. Di tutti. E sulle “astronavi” di Elon Musk -Interplanetary Transport System- non crediamo ci sia Spazio per tutti!. Lo ha capito perfino il mio Gatto Camillo: ma Iddhu non è un sonnambulo!. E’ vigile anche quando dorme.

Mario Di Mauro – Fondatore della Comunità TerraeLiberAzione.