Cronache della PANDEMIA SECOLARE

Vaccinatevi contro l’ipocrisia!
La PANDEMIA E’ GLOBALE.
Ora ci mancava solo il RAZZISMO ANTI-AFRICANO…
SARS COV2 E’ UN “VIRUS DEI RICCHI” CONTRO I POVERI.
Che miseria umana, sti “ricchi”!.
Vaccinatevi contro l’ipocrisia!

Una dose tira l’altra, di variante in variante: finiranno prima questi “vaccini” o le lettere dell’alfabeto greco?. 🙂
Siamo arrivati a Delta ter o quater… ma è in arrivo la prossima: è giustamente scorretto bollare un Paese come untore globale; ma ci voleva la variante INGLESE per adottare l’alfabeto greco antico: tanto i grecofoni antichi non possono protestare: sono tutti morti!.

Quanto alla determinazione delle “varianti”: la piccola e giovane Scienza umana, non priva di grandi colpi di genio, definisce “caotico” ed “erratico” tutto quello che non capisce. In passato, invece, anche le stelle le vedeva “fisse” e l’universo orbitava intorno al pianetino Terra.
La “Scienza” è un campo di battaglia con molti fronti, spesso avvolti nelle nebbie: nè può essere altro: ma è tutto quello che abbiamo per sopravvivere: merita piĂą rispetto e va liberata da queste big-pharma e da tutti i nazionalismi demenziali. “La Scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’Umanità”. (Nikola Tesla)
I Virus -a modo loro- hanno una “intelligenza”, come ogni essere vivente: api e alberi inclusi. E c’erano ben prima di questa UmanitĂ ; e ci saranno, molto probabilmente, anche dopo. Se l’Intelligenza è Forza vitale, capacitĂ  di sopravvivenza, quella umana non ha nulla da insegnare ai Virus.

Quanto alla Pandemia in corso, il virus Sars Cov2 se ne andrĂ  “per lisi” -da solo; o si endemizza… E’ la tesi del prof. Cosmacini, grande storico della Medicina, i cui studi abbiamo avuto la fortuna di conoscere molti anni fa: ma ci si occupava della Peste del Trecento e della pandemia di Aids. Non potevamo immaginare che sarebbero tornati utili durante un lockdown da pandemia nel corso delle nostre presuntuose vite.

Che fare?. Intanto usiamo buone mascherine -antismog!- e laviamoci le manine, sarebbe giĂ  qualcosa. E se miliardi di Umani non hanno neanche l’acqua corrente per lavarsele?. Ce le laviamo lo stesso, come Ponzio Pilato. Noi ci giriamo dall’altra parte, il Virus no.
Sul nostro giornale -uscito a marzo 2020, in pieno lockdown- abbiamo previsto che “col “FASCISMO VIRALE” vogliono coprire il fallimento del loro Sistema. Ma questa “virale” prima GUERRA MONDIALE del SECOLO XXI pone –in fondo- una Domanda cruciale: quanto “vale” la Qualità dell’Aria?. E del Cibo?. E della nostra “Mobilità”?. Quanto “vale” la nostra umana capacità di Conoscere e Ri-Abitare nella Cura questa Terra?”.

(http://www.terraeliberazione.net/…/anno35-Report2020.pdf )

Quanto al “greenpass”: è poco piĂą che una ipocrita “prova tecnica di democratura fascistoide 4.0”. Spacciata a “reti unificate” da un “Palazzo” imprevidente e responsabile di una terrificante Strage di Stato. E non c’è nessuna “pandemia dei non vaccinati”: questi vaccini sperimentali hanno una loro utilitĂ  relativa, ma non piĂą delle Cure che vengono boicottate con modalitĂ  criminali. E a Catania ne sappiamo qualcosa.*
Intanto, una dose tira l’altra, di variante in variante: finiranno prima questi “vaccini” o le lettere dell’alfabeto greco?.
Benvenuti nel Mondo della “pandemia secolare”: una equazione con troppe incognite.

@ La ComunitĂ  TerraeLiberAzione.

*Nel reparto malattie infettive dell’ospedale “Garibaldi” di Nesima (Catania), è stato sperimentato -da un anno e con successo clamoroso- un farmaco per la cura del Covid 19: l’Ivermectina, che è un antiparassitario di prevalente utilizzo veterinario. L’Ivermectina ha un solo difetto: costa poco!. Il boicottaggio sistemico contro questa “sperimentazione efficace” è totalitario.
Solo a Catania questa notizia è realmente diffusa a livello di massa, e non è un caso che Catania Metropolitana sia una capitale europea della r/esistenza contro il “greenpass”, senza inutili caciarate: la r/esistenza è di massa e coinvolge anche migliaia di “vaccinati” e centinaia di intellettuali e professionisti. Ne siamo parte attiva e ne siamo orgogliosi. L’Ivermectina ha un solo difetto: costa poco!. La nostra r/esistenza costa molto di più, tanti sacrifici e umiliazioni: a buon rendere, ce ne ricorderemo: abbiamo Memoria di Elefante!.