STATISTICHE e…CURVE pericolose.


Il virus Sars-Cov2 -di variante in variante- è più probabile che se ne andrà per lisi -da solo- (o si endemizza come tanti altri virus e batteri con cui l’Umanità convive da millenni). E non lo diciamo noi, ma la Storia Mondiale delle Malattie: basta studiare, per esempio, gli imponenti lavori diretti dal prof. Giorgio Cosmacini, che conosciamo da anni.
La Pandemia -lo dice la parola stessa- è globale. Al di là dell’efficacia o meno dei “vaccini” (in realtà si tratta di farmaci sperimentali, anche utili, ma non risolutivi)- miliardi di Umani non hanno ricevuto nessun vaccino anti-Covid, e continuano a morire semmai di malaria, dissenteria…e Fame.
Quanto alla nostrana, improvvisata ma volenterosa “campagna di vaccinazione”, i dati reali sono ben altri…-e certo non a causa delle diffidenze no vax: che includono ragionamenti seri e deliri terrapiattisti: ma anche la Scienza “ufficiale” non scherza quanto a balle spaziali!-.
I dati reali -rilevati in questa italietta confusa- sono ben altri: la curva dei vaccinati “nominali” è del tutto divaricata dalla curva dei “vaccinati reali”: “una dose tira l’altra” -abbiamo scritto in tempi non sospetti- e questi vaccini hanno scadenze di pochi mesi: se il Virus non se ne va per lisi -da solo- dovremmo passare altri anni a rincorrerlo, magari rafforzandolo!.
Altra questione -di Diritto costituzionale- è quella relativa al vergognoso e controproducente “green pass”: un brutto precedente, che la Pandemia ci lascerà in velenosa eredità.
Ecco la grafica statistica di sintesi -prodotta dalla Fondazione Hume- alla quale si riferisce questa nostra breve nota (una delle tante dall’inizio della crisi pandemica: oltre al numero d’emergenza del giornale TerraeLiberAzione uscito nel marzo 2020).
Usate le mascherine, siate prudenti, ma vigilate anche sulla Libertà di Espressione, rivendicando Cure e Salute per tutta l’Umanità!. Respingere la campagna di odio, la caccia all’untore, scatenata da un “Palazzo” che è responsabile di una Strage di Stato, le cui prove vengono sistematicamente distrutte fin dal marzo 2020!.
Ha da passà a nuttata!.
@ TERRAELIBERAZIONE