La “regione siciliana” è un COVID di vipere

La “Regione Siciliana” –nata schiava di Romafia (Art.1 dello “Statuto”)- è un CoviD di vipere…col record europeo di NON-TAMPONI!. E se a Lampedusa, per esempio, non c’è neanche un Ospedale la colpa è solo della Regione Siciliana tricolorata. Covid19 è l’Ebola dei “ricchi”, certo non dei migranti africani!. Ma la “novità” è che anche i sistemi sanitari più ricchi, vere e proprie industrie (la Lombardia, per esempio) sono collassati. Anche per “difetto di modello” ed errori madornali: quella in corso è “decollata” come pandemia nosocomiale, gli ospedali –e le “case per anziani”- sono stati i più micidiali focolai. Ora i “cluster” del contagio sono le movide e il turismo, altro che poveri migranti -che il ColonNello Musumeci definisce “reclutati per invaderci”: ma da chi?. Si faccia curare il cervello, caro ColonNello!.

Sul nostro giornale – uscito e diffuso anche sulle strade, dal 31 marzo, in pieno lockdown!- scrivevamo tra l’altro: “I picchi del Virus coincidono coi picchi di PIL e inquinamento: qualcosa vorrà dire. E’ un Virus del Capitale. E la Statistica, per quanto “torturabile” e manipolabile, è una scienza, non è una opinione. Con questa “virale” prima GUERRA MONDIALE del SECOLO XXI, un micidiale stress test globale, molti nodi vengono al…collo: un collo che soffoca asfittico perché non può Respirare: è un “avvertimento”, l’Asfissia. Colpisce, ma non ci sorprende, anche il carattere epidemico di “virus nosocomiale”: ospedali e “case per anziani” sono diventati micidiali centri di contagio”. (link -> http://www.terraeliberazione.net/wp-content/uploads/2020/04/anno35-Report2020.pdf ).

Sostenere, in estate, che i migranti – unica “categoria” realmente “tamponata”- costituiscono la causa del problema… è da infami: il ColonNello Musumeci e il suo fido Razza delirano nell’impotenza e nell’ipocrisia elettoralesca. Nell’immediato, il loro giochino è facile: se ci fossero i “tamponi di sicilianità”… a superare il test non sarebbero in molti. Ma questo è un altro discorso.

Il siciliano medio è tragicamente colonizzato e sradicato: privato – fin dalla nascita- di qualunque autentica identità geo-storica, a tal punto che si beve la menzogna della Sicilia= isola remota e periferica, che sarebbe “invasa” da poche migliaia di migranti in fuga di salvezza!. In fuga verso l’UE, uno strano “super-stato” di 450 milioni di abitanti, concentrato in una piccola penisola dell’EurAsia.

Il siciliano medio, per non dire dell’italiano medio, il Muro sull’Acqua del Mediterraneo, ce l’ha nel cervello!. Non sa che l’imperialismo euro-amerikano considera la Sicilia un’isola cruciale (per i suoi strategici gasdotti, elettrodotti, dorsali TLC, basi militari…). E non sa neanche cose molto più semplici: per esempio che il ColonNello Musumeci –col suo fido Razza- gestisce 9 miliardi all’anno per la Salute in Sicilia: soldi versati dai Siciliani per tutelare la Salute di tutti gli esseri umani che la Vita e il Destino fanno respirare nell’Arcipelago di Trinakria.

La plurimillenaria Civiltà siciliana – che è oggi difesa da piccole minoranze- non sarà mai razzista, malgrado uno Spettacolo coloniale che ci ha presi in ostaggio nel 1860.

La plurimillenaria Civiltà siciliana – che è oggi difesa da piccole minoranze- non sarà mai razzista, malgrado l’ipocrisia di politicanti mercenari e ipocriti che la sicilietta italienata non può che riprodurre in serie: cu voli pira, kianta pira – cu kianta cucuzzi arricogghji cucuzzi!. E falla comu voi, sempri cucuzza è!.

Nel 1852 il piroscafo “Sicilia” entrava – orgoglioso, libero e forte- nel porto di New York… Pareva l’inizio di un grande sviluppo marittimo. Era invece l’inizio della fine. L’Isola senza Mare, senza propri cantieri e flotte, non possiede oggi neanche una propria compagnia aerea, nè una semplice nave-industria da crociera per valorizzare la meraviglia del suo impareggiabile Arcipelago: anche il turismo navale è terra-mare di conquista coloniale. Sarebbero 40.000 “posti di lavoro” vero!. Aspettiamo che lo faccia qualche multinazionale alla quale elemosinare un rispettabile posto di cameriere?. Intanto… la sicilietta italienata -inclusi certi dementi “sicilianisti”- si scaglia contro pochi barconi di poveri che l’imperialismo ha sradicato dai propri paesi, lo stesso imperialismo che sradica intere generazioni di giovani Siciliani a colpi di C.E.M.- Coercive Engineered Migration.

2+2 fa 4, ma non in questa sicilietta italienata!. Da Archimede a Ettore Maiorana…in tanti si stanno rivoltando nelle tombe, anche in fondo al mare, in questo cimitero marino che urla nel silenzio, sotto un Cielo popolato di droni assassini, aerei stranieri e santi che non funzionano!.

L’Isola senza Mare e senza Cielo (e senza Terra: il land grabbing, nelle nebbie delle finte “energie pulite”, si mangerà il paesaggio agrario!). Benvenuti a “Sicily Park”, l’Isola del Tesoro ridotta a Isola dei Poveri, in cui oltre duemilioni di siciliani sono campati dall’INPS. Ma di cos’altro dovremmo discutere?.

Nel 1852 il piroscafo “Sicilia” entrava – orgoglioso, libero e forte- nel porto di New York… Dobbiamo reimparare a camminare sulle acque, per moltiplicare il pane e i pesci: l’insularità mediterranea dell’Arcipelago siciliano è una potente di Leva di Archimede, altro che “isola remota e periferica”!.

Noi Siciliani Nuovi, che conosciamo la Vita e il Mondo del Secolo XXI -in particolare noi Siciliani Cristiani, di radice “beatopaolina”- abbiamo una responsabilità politica e sociale, culturale e profetica, che ci chiama alla mobilitazione organizzata per fermare l’orda barbarica del Razzismo, senza buonismi –che non ci appartengono!- ma con la Spada della Giustizia. La Solidarietà Umana è un valore non-negoziabile.

Che fare?. Liberarci dalle dipendenze, per costruire una Soggettività politica capace di alzare uno sguardo intelligente sulle cose della vita e del Mondo, in questo tormentato Secolo XXI. E se non ci riusciremo, non si dica almeno che nessuno ci provò. E comunque…se a Lampedusa, per esempio, non c’è neanche un Ospedale la colpa è solo della Regione Siciliana tricolorata. Qualcuno ci può smentire?. Lo stiamo aspettando: con la spada cristiana in mano.

La Comunità TerraeLiberAzione.