Caminamu Addhitta!.

Il comitato centrale della Comunità TerraeLiberAzione comunica che:

Non ci siamo fermati neanche un minuto, superando inedite difficoltà e sviluppando nuovi anticorpi in una Pratica ben organizzata nella CoScienza: dalla nostra stessa resistenza umana > al lavoro di solidarietà sociale; dal lavoro di inchiesta > al lavoro editoriale e di comunicazione.

In Sicilia, il nostro “Foglio”, è l’unico giornale della resistenza sociale ad essere “uscito in pieno coprifuoco” e diffuso da Attivisti, con discrezione, “sulle strade” e perfino in tanti “pacchi-spesa”!. Un piccolo miracolo che conferma –come dato sintetico- la “solidità” della Comunità TerraeLiberAzione. Sia chiaro: è poca cosa, in sé, ma questo stress test da “coprifuoco” lo stiamo superando oltre ogni nostra migliore aspettativa.

La nostra Azione in difesa degli Emigrati Siciliani in Rientro di Salvezza -cominciata da soli e contro tutto e tutti- è già una delle pagine più gloriose del nostro Cammino quarantennale.

Caminamu Addhitta!.

E’ stata ed è una prova micidiale che conferma definitivamente il nostro “modello organizzativo”. Non è poco e servirà nelle Tempeste dell’Avvenire.

A “smanettare sui social” e a “spacciare filmini”… su tutti bravi: a FARE la COSA GIUSTA al momento giusto, no!.

Il comitato centrale della Comunità TerraeLiberAzione comunica che:

1-Il 17 Giugno terremo regolarmente –come dal 1985- il nostro “Ricordo di Canepa e dei partigiani caduti per la Libertà del Popolo Siciliano”- nella consolidata forma di Picchetto d’Onore al Sacrario di viale degli Uomini illustri – Cimitero di Catania.

2-In data già decisa, terremo regolarmente e in tutta “sicurezza” il previsto Cuncumiu 2020 (Congresso) della nostra Comunità, in località che manteniamo al momento riservata.

Caminamu Addhitta!.

Salvo Di Stefano, portavoce della Comunità TerraeLiberAzione.