NAPOLEONE… HITLER… LA NATO…

NAPOLEONE…
HITLER…
LA NATO…

E poi c’è l’antica RUSSIA: che si Difende e infine “gli rompe il culo”!.
E l’Europa?. Il Cuore dell’Europa batte a Mosca: il resto è una Bank e poco più.
Senza la Russia non c’è Europa.
Il Regime di Washington lo ha capito, e non da ora!.
L’Europa senza la Russia è solo una piccola e arrogante penisola dell’Asia. E la Russia senza il resto dell’Europa è “uno spreco della natura”. E della Cultura!.
L’Idea di Europa va rifondata: stiamo vivendo una “crisi concettuale” terrificante!. E nelle nebbie della “piccola guerra” registriamo anche il fallimento storico del Cristianesimo “secolare”. Chiaro?.

2+2 fa 4.

La Storia non insegna niente?. Tenetevi le vostre Tv e i vostri giornaletti che hanno sostituito le mascherine anticovid con l’elmetto della Nato. Avanti, ZOMBI! 🙂

E allora Putin?. Il “terribile dittatore” è stato eletto dal popolo russo. Anche Mario Draghi è stato eletto: ma da una “loggia massonica”!. 🙂 -. Duemila anni fa, in Galilea, un Uomo di Luce disse: “non guardare la pagliuzza nell’occhio degli altri, se non vedi la trave che trafigge il tuo!”.

2+2 fa 4. E gli asini non volano. Nè è colpa dell’oncologo se esiste il cancro.
Quanto a una nuova Civiltà Europea: non può sorgere contro gli “Altri”, ma solo insieme agli “Altri”. O è finita. C’è solo Armageddon!. E’ Tempo di “identità post convenzionali”…L’Idea di Europa va rifondata: stiamo vivendo una “crisi concettuale” terrificante!.

Saluti dalla “Cima dell’Etna”… in attesa di andarmi a prendere un caffè nella mia adorata Odessa: al Cafè de la Paix. A Odessa, futura capitale dell’Impero Socialista 4.0 d’Europa. O è finita. C’è solo Armageddon!.
I semi avvelenati di questa “piccola guerra” produrranno frutti marci nell’Albero del Diavolo. Vanno in scena -oggi- le prove tecniche della Terza Guerra Mondiale.

Intanto: Sicilia smilitarizzata!.
E sorvoliamo sui pacifinti, nessuno escluso. Va in scena tutto il campionario: anche i “nè con questo, nè con quello: nè col Mondo”.
1- X- 2. al Totocalcio. Mancu PONZIO PILATO fu più bravo! 🙂

Amen.
www.terraeliberazione.net