NO AL GRANDE IMBROGLIO del GREENPASS!

No! – alla stupidità del FASCISMO pseudo-sanitario: un sistema di norme demenziali, incivili e lesive dei diritti umani: partorite dietro le scrivanie da menti malsane e corrotte, e spacciate da uno Spettacolo per italidioti “a reti unificate” che fa parte della Grande Esercitazione.
No! – all’ipocrisia di un SISTEMA SANITARIO colpevolmente impreparato e sistemicamente truffaldino. E sempre a caccia di “untori”.
Si! alla diffusione dei dati demografici veri sulle cause di mortalità 2020-2021. Senza nulla togliere a Sars Cov2, ma senza nulla aggiungere.
Si! – al Diritto alle Cure senza esperimenti geopolitici & Big Pharma sulla CARNE VIVA dell’UMANITA’… Ci sono farmaci anticovid che vengono boicottati e perfino vaccini a base proteica e del tutto sicuri, ovviamente sabotati da tempo: e ormai malgrado il recente e tardivo “via libera” di AIFA ed EMA.
Il Grande Esperimento sulle biotecnologie mRNA è stato realizzato. Sia chiaro: le biotecnologie mRNA produrranno anche buone soluzioni per molte patologie, ma gli esperimenti non si fanno all’avventura, sfruttando una micidiale “crisi pandemica” che sarà secolare: e degli “effetti collaterali” -positivi o negativi- si vedrà a distanza di anni: li occulteranno?. E perchè no?. Chi li controlla?.
Ringraziamo gli amici dei bar che la mattina ci portano il caffè antifascista sul marciapiede… E tanti ce lo offrono.
Un abbraccio agli Amici che r/esistono a questo GRANDE IMBROGLIO del GREENPASS e a quanti vi sono stati COSTRETTI.
Ora aspettiamo una Agenzia delle Entrate in modalità “Ministero della Salute” (?) che ci sta spedendo una multa di 100 euri: ma credete veramente che la nostra DIGNITA’ CIVILE e la nostra CULTURA SCIENTIFICA valgano così poco? 🙂
GRAZIE, è una “medaglia”. Ad maiora.

Usate sempre le mascherine, anche contro lo Smog.
Non vi dimenticheremo.

La nostra Madrepatria che viviamo nel Tempo è il Secolo XXI. Ed è un “campo di battaglia”.
La nostra Madrepatria che viviamo nello Spazio è il pianetino Terra. Ed è un “campo di battaglia”.