L’Anatra Zoppa, i Droni e la Disfatta dell’Occidente.

L’anatra zoppa della Casa Bianca –reindossato l’elmetto mediatico- ha annunciato “urbi et orbi” che un geniale drone USA  ha ucciso il “progettista” dell’attentato all’aeroporto di Kabul. Mancu tempu di dirlo, già fatto!. Grande prova di efficienza: le “opinioni pubbliche” decerebrate dell’Occidente immaginario ammuccano la qualunque: il gioco è semplice.

La Democratura ha il suo Pensiero Unico: gli esportatori di libertà e democrazia “non fanno prigionieri”. Mai nessun dubbio.  Lo spettacolo mediatico della Disfatta “occidentale” -a uso interno- spara nebbie e fumogeni sulla Verità. Non può, nè sa fare altro. Quanto agli “Europei”, sono fuorigioco: raccolgono quello che hanno seminato: ipocrisia e affarismo.

Solo la Via della Seta può salvare l’Asia dal “sottosviluppo”. Non deve “piacere” o “non piacere”: ma al “secolare” colonialismo occidentale, imposto con la guerra e con l’artiglieria pesante delle merci, qualunque alternativa appare migliore.

Il geniale drone USA ha ucciso il “progettista” ISIS dell’attentato all’aeroporto di Kabul (cosiccome ha sterminato interi villaggi, massacrato “assembramenti” per feste di nozze, e perfino decine di ragazzini che giocavano al pallone: ma questo non si dice, potrebbe disturbare le “opinioni pubbliche” del Mondo perfetto, civilizzatore, infallibile!).

La news è che il geniale drone USA  ha ucciso il “progettista” dell’attentato all’aeroporto di Kabul. Può anche darsi, ma le ipotesi razionali sono anche altre:

1- O è una fake news, per deviare l’attenzione dalla Disfatta nella Guerra dei Trentanni.

2- O lo conoscevano già e sapevano tutto (anche troppo!).

3- O il “progettista” era un idiota che se ne andava a passeggio con un cartello appeso al collo: “ho stato io!”.

Ancora stiamo aspettando le “prove” dell’esistenza di “armi di distruzione di massa” in Irak…

Il Regime di Washington è allo sbando: sarebbe ora di spiegarlo con onestà intellettuale a noi stessi e anche al popolo americano.

E l’Europa immaginaria?. L’Europa è una piccola penisola dell’Asia: può ancora avere una Funzione storica “positiva”?. Questa è la vera Domanda che dovremmo porre al centro di ogni altra riflessione.

“Vaste programme”, direbbe De Gaulle!.

Mario Di Mauro – portavoce della Comunità TerraeLiberAzione.