Onore ai PARTIGIANI AFGHANI!

->L’IMPERIALISMO “OCCIDENTALE” SACCHEGGIA I POPOLI DEL “TERZOMONDO” -> ORMAI DA 5 SECOLI FABBRICA PROFUGHI E SCHIAVI. – CONTRO L’IMPERIALISMO…SOSTENIAMO LE RESISTENZE ANTIMPERIALISTE E ANCHE I PROFUGHI.
IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA: E NON E’ IL MIGRANTE.
L’IMPERIALISMO ITALIANO E’ STATO O NO -PER 20 ANNI- IN AFGHANISTAN?. A FARE COSA?. A DISTRIBUIRE CARAMELLE AI BAMBINI?.

Decine di migliaia di PARTIGIANI AFGHANI sono caduti per difendere la loro PATRIA MILLENARIA. Chiediamoci con umiltà il “perché”, invece di insultarli!.

L’antica e orgogliosa Terra del Popolo Pashtun si conferma una tomba per tutti gli imperialismi. Da millenni provano a occupare l’Afghanistan, per controllare, nel “Grande Gioco”, il “cuore dell’Asia”: ma fin dall’antichità tutti gli imperialismi ne sono usciti con le ossa rotte.

I PARTIGIANI AFGHANI si stanno riprendendo il loro Paese, dopo aver sconfitto le truppe occupanti della coalizione imperialista (ISAF, dal 2003 sotto comando Nato: con l’italietta stracciona in prima fila).

Tutti i mercenari e i collaborazionisti con gli imperialisti occupanti sono in fuga. Finisce una tragicommedia, che ha visto spacciare per “legittimo” perfino il governo fantoccio di Karzai – un mercenario già a “libro paga” della compagnia petrolifera americana Unocal.

E in questo “8 Settembre” di Kabul anche migliaia di soldati dell’Esercito fabbricato e armato dagli occupanti imperialisti occidentali, stanno “passando”, armi e bagagli, coi patrioti insorti.

Quanto ai “profughi afghani”: è, da secoli e in larga misura, uno sfollamento temporaneo, tipico di queste situazioni: se si conoscesse la storia italiana di quella seconda Guerra Mondiale voluta dal Duce e dal suo Regime colonialista e criminale… gli “sfollamenti” erano una “normalità”. E’ così: vanno aiutati e basta.

Oltre le nebbie della propaganda ipocrita di questo Occidente decrepito (e dei suoi “11 Settembre” fabbricati in casa)- c’è una Realtà, che non deve “piacere” o “dispiacere”: è la Verità.

I PARTIGIANI AFGHANI si stanno riprendendo il loro Paese, dopo aver sconfitto le potenze imperialiste occupanti & i loro fantocci locali. A mascariare la Verità ci penserà “Hollywood”, con altre rambate!.

Cosa ne sarà dell’Afghanistan lo decideranno i Patrioti Afghani (non solo Taliban!), se ne saranno capaci e se verranno aiutati con sincerità: certo non dalla Turchia neo-ottomana!. Ma questo è un altro discorso. Né condividiamo la loro “ideologia”, ma è la loro e a casa loro.

Certo non ci sfugge che il “lungo ritiro” ordinato da Washington è parte di una “nuova strategia” che dopo la sconfitta amerikana sulla Via della Seta “terrestre”, ridisloca la sua potenza distruttiva contro la Via della Seta “marittima”: nell’Indo-Pacifico fino al nostro Mediterraneo.

Aspettiamoci provocazioni e propagande anticinesi, ma anche altri golpe-guerra camuffati da “rivoluzioni colorate” (incluse nefaste manovre separatiste, da attivare, se serve, anche fra 10-15 anni: Sicilia inclusa).

L’Occidente decrepito e demente –nel suo “secolare” Spettacolo coloniale- deve regolarmente inventarsi un Nemico per legittimare la sua Violenza bestiale. E’ in arrivo un nuovo cambio di quinte su una invariante scena tragica.

Decine di migliaia di PARTIGIANI AFGHANI sono caduti per difendere la loro PATRIA MILLENARIA. Chiediamoci con umiltà il “perché”, invece di insultarli!. Onore ai PARTIGIANI AFGHANI!.

@12/8/2021. TERRAELIBERAZIONE.


“L’ideologia dominante è sempre l’ideologia dei poteri dominanti” (K.Marx). Non possiamo certo “convertire” quegli idioti che ancora si ostinano ad aderire ciecamente ad una idea di “Occidente” civilizzatore: in verità è un secolare “Occidente” imperialista, ipocrita, affamatore di popoli, criminale e demente. Un “Occidente” in sterile e caotico declino.
I PARTIGIANI AFGHANI hanno messo la REALTA’ a NUDO.
Il “Re è nudo”!.
Per questa ragione gli rendiamo ONORE!.
Quanto al resto…si vedrà.
Onore ai 75mila giovani partigiani Taliban 2.0: governare uno dei paesi più poveri del mondo -dopo altri 20 anni di occupazione coloniale militarista sanguinaria- non sarà una passeggiata.
La Verità sui CRIMINI della NATO-ISAF (e sulle vere ragioni dell’invasione imperialista del 2001)- noi la conosciamo.
E riconosciamo piena legittimità politica e diplomatica al nuovo EMIRATO dell’AFGHANISTAN.
@ 17/8/2021. La Comunità TerraeiberAzione