PLACIDO ALTIMARI (8 maggio 1958 – 29 giugno 2020).

1 luglio 2020. Alla Chiesa di Santa Maria del Carmelo al Canalicchio di Catania abbiamo reso Onore al nostro compagno Placido Altimari, Onesto e Lungimirante UOMO LIBERO.

Placido è stato uno dei profetici fondatori dell’Istituto TerraeLiberAzione, ma anche molto altro, per Noi. E’ uno di Noi!.

Buon Viaggio, fratello caro, amico fedele, combattente profetico per la Libertà della Persona e dei Popoli…

La Comunità TerraeLiberAzione ha deciso di ricordarlo ad ogni Cuncumiu (Congresso) lasciando una sedia vuota alla “presidenza” e dei fiori freschi di campo sul tavolo.

Buon Viaggio al nostro magnifico Placido. Prega per noi. Come in Cielo così in Terra.

@ La Comunità TerraeLiberAzione.


DICHIARAZIONE D’INDIPENDENZA

Io, embrione dell’Uomo, depositario della memoria genetica e proiezione della civiltà futura:

  1. sono proprietario di me stesso;
  2. la vita mi è stata data: è mia, e nessun diritto possono esercitare coloro che l’hanno provocata;
  3. i miei genitori sono miei, mentre io non sono dei miei genitori;
  4. i tecnici mi sono serviti: io non debbo servire loro;
  5. rivendico il diritto al pieno sviluppo delle mie potenzialità, e pretendo il rispetto delle mie debolezze, arrogandomi il diritto di eventualmente suicidarmi quando e come riterrò opportuno;
  6. indico nella ricerca delle cellule staminali tratte da cordone ombelicale la via più propizia alle nuove frontiere della medicina; fin quando non ne avremo una migliore.
  7. rifiuto il ruolo di cavia e di magazzino di cellule per l’industria eugenetica dei biopoteri dell’imperialismo multipolare;
  8. denuncio il sotteso progetto di selezione razziale e di controllo delle facoltà riproduttive su una umanità soggetta ad una sterilizzazione pianificata per mezzo di smog, elettrosmog, cibo adulterato, spettacolo mediatico rimbecillente ecc.
  9. mi sottraggo ad ogni volontà di mercificazione della vita, giurando di combatterne ogni forma da oggi fino alla morte, amando il “prossimo” come me stesso.
  10. chiamo ad una responsabile e permanente campagna contro le illusioni elettorali, perché io sono extraparlamentare e indipendentista.

@2005. – La Comunità “TerraeLiberAzione”

*Dichiarazione, risultato di una Mozione presentata nel 2005 da Placido Altimari- discussa a un Cuncumiu della Comunità TerraeLiberAzione. Precisata in pochi punti e Approvata all’unanimità. Per NOI è LEGGE e base fondamentale per nuovi sviluppi.