Giù le mascherine!. Pronti?. Via!

Dalla “caccia al virus” alla “caccia al tesoro”.

Si ricomincia, come se nulla fosse?.

Non ci sarà nessun vaccino nella Realtà, per molto Tempo. Scoprirlo, testarlo, industrializzarlo e “applicarlo” a 8 miliardi di Umani… per l’immunizzazione della Specie?. Nella demenza dell’attuale “Dis-Ordine Mondiale” è impossibile.

Covid19 –per ora- può solo essere “addomesticato”: i suoi effetti peggiori possono già essere socialmente “tamponati” e le eventuali patologie magari “cronicizzate”… come per l’AIDS-HIV.

Il “distanziamento sociale”, nell’emergenza, è stato utile: ma non è socialmente sostenibile nel medio periodo e risulta perfino deleterio al raggiungimento dell’immunità di gregge.

Si pongono problemi micidiali, nessuno ha la pozione magica, anche perché non esiste. Viviamo un’Epoca del Rischio, e non ci sono soluzioni paesanazze: ti puoi “difendere” un mese o due… poi: muori di Fame!.

La prima Guerra Mondiale del Secolo XXI è uno stress test globale. Questo Pianeta, l’unico che abbiamo, va ri-abitato nella Cura, in forme diverse. Si ricomincerà, come se nulla fosse stato?. Si. Come e peggio di prima.

Le “bolle finanziarie”, coi loro pozzi avvelenati; le trappole geopolitiche nelle paludi dell’Imperialismo multipolare; gli intrallazzi di Big Farma; il caos di Stati-Nazione imputriditi… faranno rimpiangere pure la pandemia Covid19.

Dalla “caccia al virus” alla “caccia al tesoro”: ora tutti cercano soldi. Giù le mascherine!. Pronti?. Via!.

Anche in questa SICILIA, “COLONIA INFAME”, che ha consumato il delirio dell’ infame “caccia” contro i nostri Emigrati in Rientro di Salvezza: le “mascherine” militaresche dell’impotenza politica, al comando del ColonNello Musumeci, in “caccia all’untore” – spacciando menzogne- per proteggere i “cappucci” di una Sanità corporativa che ci costa 9 miliardi all’anno: pagati dai Siciliani.

Col “FASCISMO VIRALE” vogliono coprire il FALLIMENTO del loro “Sistema”. La Natura, il Lavoro e il Buon Senso dei Siciliani stanno salvando la Sicilia: altro che soldatini “lombardi” per le strade!. Onore a chi Lavora e permette agli Altri di “arrestarsi a casa”!. Non abbiamo Paura dei virus: l’ignoranza è l’unico problema. E resterà tra noi, anche “Dopo”: ed è peggio di qualunque virus. E la FAME sarà peggio del VIRUS: serve una MONETA SOCIALE d’EMERGENZA!.

I virus, come la Peste del Trecento, che entrò in Europa da Messina, passeranno… la miseria politica che figlia politica della miseria non passerà senza una Ri-Evoluzione.

Nel coprifuoco da “stato d’assedio”, la nostra Comunità ha continuato a operare: sia come Istituto d’inchiesta, che nei luoghi di lavoro e a sostegno del volontariato solidale. Non ci siamo fermati un minuto. A differenza di troppi altri, i rintanati a casa e su internet. Anche su questo stiamo riflettendo: chi sono i nostri veri Amici?. Siamo una Comunità “troppo” generosa: ci voleva una pandemia per capirlo!.

Mario Di Mauro – portavoce della Comunità TerraeLiberAzione.