Anno Domini 2020. 21 Marzo. E’ Primavera, il Tempo cosmico fa il suo corso, regolare e indifferente a una Epidemia che ha svuotato il nostro Spazio e dilatato le nostre Giornate.

So bene di rendermi “impopolare”, ma dalla “Cima dell’Etna” si vedono molte cose e alcune è bene dirle.

Le geo-mappe del PIL, dell’Inquinamento e del Virus: la coincidenza è impressionante. Virus del Capitale. Solo gli scioperi spontanei della classe operaia hanno fermato la Follia del Capitale…Ma il fatto non fa notizia, un lampo e via.

Intanto in Sicilia, dal “Palazzo” in confusione mentale, invocano l’Esercito per svolgere funzioni da Vigili Urbani!. E’ un riflesso da psico-storia…e autocolonialismo: Colonia Virus.

A Bergamo, vabbè: non hanno più neanche posti al cimitero… Ma a Milano, che non è Roccacannuccia, nessuno invoca l’Esercito. Né altrove, mi pare, almeno fino ad ora. E comunque non ci sfugge la realtà che l’Esercito italiano è strutturato con funzione di “vigile urbano” del Pentagono in scenari di occupazione militare imperialista. Serve un altro “modello di difesa”, di tipo “svizzero”, ma questo è un altro discorso. Quanto ai costosi soldatini col fuciletto per strada, qui ci siamo abituati, da qualche secolo.

I soldatini col fuciletto a caccia degli untori: uno spot tragicomico, e vabbè. Mentre ci servono strutture attrezzate, e perfino mascherine, tamponi, cuscini… E una moneta sociale d’emergenza!. In breve: soldi, non soldatini!.

Rendiamo Onore all’Esercito di medici e infermieri, di lavoratrici e lavoratori dei servizi essenziali, che stanno veramente in prima linea, e sorvoliamo con pietà sullo Spettacolo caotico inscenato da un Sistema che fa acqua da tutte le parti.

Rendiamo Onore aI Buon Senso popolare che si sta dimostrando più dignitoso del previsto, e non è solo Paura: è Responsabilità. Prendiamo appunti. E poi vediamo chi ha ragione. So bene di rendermi “impopolare”, ma dalla “Cima dell’Etna” si vedono molte cose e alcune è bene dirle.

Eccone un’altra: a quelli, per quanto pochi, che propongono sottoscrizioni di soldi, più o meno simboliche alla…Regione (o ad altri enti pubblici). Diciamo: NO!. Non servono soldi!.

La Sanità siciliana ci costa mezzo bilancio regionale annuale: otto &+ miliardi di media su ciclo lungo…all’anno, tutti pagati dai Siciliani. Ce n’è anche troppi di soldi, volendo spenderli meglio… E non ci mancano “strutture”: ci mancano strumenti ma anche prodotti biomedicali di base, che l’industria siciliana (catanese, u sapemu) può produrre rapidamente: altro che gare d’appalto internazionali e mascherine di carnevale: vergogna!. Mancano cose semplici, altro che Esercito tricolorato, come se non avessimo i Vigili Urbani e Altro, senza evocare l’art.31 dello Statuto-Zombi: troppo tardi. Hanno sbagliato di tutto e di più. Il Tempo c’era per “limitare i danni” e, in fondo, la geostoria, paradossalmente, ci sta dando una mano: speriamo solo che non ci mandino i soldatini dalla Lombardia!.

L’unica vera Cura è l’Indipendenza del Popolo Siciliano!. INDIPENDENZA vuol dire che possiamo decidere come stare nel Mondo. Oggi siamo una COLONIA. Il NULLA. OSTAGGI a kmzero, anche grazie a una buro-borghesia siciliana mercenaria e imbecille, che mette all’asta global perfino i nostri Aeroporti. INDIPENDENZA è COSCIENZA e RESPONSABILITA’. INDIPENDENZA è essere internazionalisti e solidali perchè ce lo potremmo permettere. INDIPENDENZA è la CURA che salverà questa SICILIA da tutti i COLONIA VIRUS. –


Salutiamo i nostri nuovi amici dell’Associazione Giovani Cinesi in Sicilia coi quali abbiamo stabilito rapporti di Amicizia e Solidarietà. Ne riparliamo nel prossimo “domenicale”.

Intanto procedono gli affari dei “soliti noti”, tra cui la vendita all’asta dell’Aeroporto di Fontanarossa. Non se ne accorgerà nessuno!.

Mario Di Mauro – www.terraeliberazione.net

Dispaccio dal Fronte.
Tamponi?.
Si dica la Verità: negli ospedali ce n’è pochi e stanno finendo?.
Il “tampone” ormai te lo fanno solo quando hai un piede nella fossa: con saturazione dell’ossigeno sotto quota novanta!.
Mezzo milione di tamponi fabbricati a Brescia sarebbero stati comprati dagli USA e se li sono portati via, con aerei militari. Serve addirittura una gara d’appalto internazionale per le mascherine, i guanti, i cuscini, i tamponi e…i cretini?. No, per i cretini no, ne abbiamo a sufficienza.
Siamo nella merda. Il “tampone” ormai te lo fanno solo quando hai un piede nella fossa: con saturazione dell’ossigeno sotto quota novanta!.

– Altro che soldatini sulle strade!.
Ma vaffanculo!.
IL LIBERISMO IMPERIALISTA E’ PEGGIO DEL VIRUS!.
Ma chi lo capisce?.
Quanto al “tampone” – vista la situazione- la priorità va data a chi sta in prima linea: dobbiamo difendere medici – infermieri ecc. a tutti i costi! – se crolla la prima linea siamo fottuti!. Ne stanno morendo a decine. E il Virus è globale.


Nell’Unità dello Spirito Santo.

Organizzati nella CoScienza.

Caminamu Addhitta!