LAMPEDUSA E’ SOLA!

Se Lampedusa l’Eroica, Gloria della Civiltà Siciliana –nell’attuale “migrazione secolare”- è sola, le colpe trentennali sono di tanti: intere filiere istituzionali, ci mancano solo i Marziani!.

Ma se a Lampedusa l’Eroica non c’è un Ospedale degno di questo nome, e se a Lampedusa l’Eroica non ci sono collegamenti navali e aerei degni di questo nome… la colpa più terrificante è di questa “Regione Siciliana”, l’Ente governativo autonomisticamente fallimentare di Sicily Park: che andrebbe rottamato nella vergogna!. Sanità e Trasporti, dal 1946… Infami!.

Intanto Madre Africa: insultata, sfruttata e svuotata da secoli di colonialismo europeo, continua a fornire Forze giovani (e Materie prime) per colmare i vuoti demografici ed energetici di una Europa sterile e perduta a sé stessa. L’immigrazione africana è illegalizzata per poterla sfruttare meglio: è darwinismo sociale neocoloniale a kmzero, funzionale al metabolismo delle società tardocapitalistiche nell’epoca dell’Imperialismo e delle Guerre weaponizzate: guerre monetarie e commerciali, energetiche e industriali, diplomatiche e psicologiche, “climatiche” e militari. E migratorie. Non c’è nessun “complotto”. E’ la Realtà, nuda e cruda.

Come Siciliani coscienti, da Terroni “diversamente africani”, conosciamo bene la C.E.M. (Coercive Ingeneered Migration). Quanto al “natalismo” agitato dalla demagogia fascio-governista romana… è aria fritta: e va detto, a pietra tombale, che anche nelle società tardo-imperialiste la Quantità non è Qualità: “riprodurre” altri milioni di alienati, drogati, neet, hikikomori… sarà un buon affare solo per i Padroni del Metaverso: la Società dello Spettacolo nel suo delirio allucinatorio, al tempo della Grande Mutazione antropologica: lo Sradicamento a kmzero.

Pensiamo a Lampedusa l’Eroica, Gloria della Civiltà Siciliana, chè possa essere meno sola. Pensiamo alle Donne e Uomini d’Africa che la Speranza sta muovendo verso una Salvezza, forse illusoria: ma non li si dica “disperati”. Speranza e Coraggio ci stanno insegnando i “Migranti”!. E altro che “complotto di scafisti” (ma quando la finiscono con questa favoletta per deficienti?).

Intanto, a Lampedusa l’Eroica non c’è un Ospedale, nè collegamenti navali e aerei degni di questo nome… Almeno questo, agendo da Katéchon collettivo, si può Fare. Ora!.

Mario Di Mauro- fondatore della Comunità TerraeLiberAzione.