9 Maggio 2022- Onore all’Armata Rossa!. Viva Zukhov!.

Nell’infinito Novecento, la seconda Guerra Mondiale fu una guerra civile europea.
L’Europa, Madre dell’Epoca Moderna, ma piccola penisola dell’Asia, ne partorì la Causa e ne divenne il cruciale “campo di battaglia”.

La Grande Madre Russia -malgrado le sue convulsioni – nel difendere sé stessa ritrovò la Forza per salvare l’Europa dalla Peste bruna nazista.

Senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi!.

Il Regime di Washington – figlio idiota della Civiltà europea- è prigioniero di un indicibile “complesso di Edipo”… Deve stuprare la Madre e uccidere la Grande Madre.

Nel “ciclo tebano” di Sofocle, nell’Edipo Re, una Peste sterminatrice miete vite con la sua falce…

Per salvare la città si rivolgono all’Oracolo di Delfi, che sentenziò: “è necessario espellere da Tebe l’assassino del re Laio…”. Edipo scoprì allora di essere l’assassino di suo padre e di essersi accoppiato con sua madre…

L’analogia Tragica valga solo da stimolo a una Riflessione più profonda, sulle caotiche Forze mentali che muovono l’Avventura umana nella lunga durata. Nulla di più: è psicostoria, direbbe l’enciclopedista Seldon (Asimov, “Il crollo della Galassia Centrale”).

Ma sia chiaro: senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi!.

E senza una Russia rigenerata e serena, una Civiltà Europea, rigenerata e serena, non esisterà mai.

Il resto è tragicomico carnevale di un “fallimento secolare”. E senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi: e tornerà, in forme parodistiche, magari “travestito di verde” arcobaleNATO!.

La Guerra dei Trent’anni, scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino, distruggerà il Mondo?.

La Trappola di Tucidide –con l’”ascesa armoniosa” della Nuova Cina- ristabilirà un metabolismo ragionevole, per quanto “multipolare”, nell’Avventura Umana?. E’ la grande equazione geopolitica di questo Secolo XXI. E non è detto che ne usciremo Vivi. Né è Tempo di cieche tifoserie e “opinioni pubbliche” telecomandate: spegnete le loro Tv!.

La Terza Guerra Mondiale è già in corso: al di là del confronto in Ukraina, tra USA e Russia, la sua forma è la “weaponizzazione”, l’uso geostrategico di ogni strumento monetario e finanziario, di ogni materia prima e di ogni supply chain, ecc. ecc. – nelle nebbie di propagande da “Guerra Fredda”…

E’ certezza -al momento- che “Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica. E l’Europa non esiste. Ma ci siamo stati: l’abbiamo letto nell’Iliade di Omero, nel V canto. Il canto di Diomede: “O Ares!. Ares!. Assassino! Assalitore di Mura!”.

La Guerra ce l’abbiamo nel sangue da Millenni di sangue sdirrubbatu, buttato sulla Terra a concime?. La Peste siamo noi?.

Questa è la Domanda. A chi?. A noi stessi, ci basta. E ciascuno, se vuole, se la ponga. E che i morti possano seppellire i vivi!.

L’Equazione del Mondo ha le sue incognite. E’ già tanto averla una Equazione: senza la Russia, il Terzo Reich sarebbe ancora in piedi!. Onore e gratitudine ai milioni di Russi caduti per liberare l’Europa dai suoi stessi Mostri!.

Sicilia smilitarizzata!.

9 Maggio 2022: Onore all’Armata Rossa!. Viva Zukhov!.

@ La Comunità TerraeLiberAzione.


NOTA.
Questa “UE” -in relazione alla sua illusoria “autonomia strategica”- nasce dalla distruzione della JUGOSLAVIA. (1992-1999). L'”Accordo di Dayton” (1995) fu una Trappola amerikana.
Questa “UE” -in relazione alla sua illusoria “autonomia strategica”- nasce dalla distruzione della JUGOSLAVIA: anche grazie ai bombardamenti italiani ordinati dai dalemiani e dall’allora Ministro della Guerra, l’attuale presidente della Repubblica, Mattarella.
Ne ho scritto fin dal 1987, e ci sono anche andato…. scripta manent.
E chi era il Ministro della Guerra “patriota tricolorato”, quando distrussero la “Libia Amica”(2011) ?. Era Ignazio La Russa, ma erano tutti contro “Gheddafi”, appresso, come cani acefali, al Regime di Parigi in guerra per la “sua” FrancAfrique e contro la MONETA AFRICANA di SVILUPPO appena coniata da Gheddafi e Mandela.
Ma è possibile che nessuno si ricordi nulla?.
Ma GLADIO vi ha mangiato anche il culo?
E ora va in scena il Pupo di Kiev… un prodotto dello Spettacolo arcobaleNATO fabbricato dal Regime di Washington. Uno stato fantoccio: non si fanno mancare neanche “il boss della cocaina, il bulgaro Evelin Banev detto “Brendo”, arrestato in Ucraina il 6 settembre del 2021, e al quale è stata poi concessa la cittadinanza ucraina”.
La Trattativa è tra Mosca e Washington. Solo Pekino può mediare, anche in “maschera” ONU: e speriamo lo faccia. Gli altri non contano nulla.

Mario DI Mauro | www.terraeliberazione.net