IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA!


Siamo col POPOLO RUSSO, col suo Diritto all’Autodeterminazione!.
Siamo per la SMILITARIZZAZIONE della SICILIA (Trattato di Parigi 1947)!.
L’Europa senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Noi europei, no!.
Se le guerre fanno schifo – e lo fanno di sicuro- devono fare schifo tutte le guerre!.
IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA!
Tanto… la Guerra dei Trent’anni non l’ha vista nessuno?.
Ci penserà la Trappola di Tucidide!. Chi è costui? Arrestatelo!. 🙂
L’Europa senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Noi europei, no!. Siamo col POPOLO RUSSO, col suo Diritto all’Autodeterminazione!.

La Guerra dei Trent’anni – Si erano divertiti in IRAK e in SERBIA, e poi con l’EROICA LIBIA di GHEDDAFI e con la VITTORIOSA SIRIA di ASSAD… Si erano divertiti ANNETTENDOSI una dozzina di Stati falliti nell’UE -coi soldi- e poi nella NATO. – Si erano divertiti coi loro TERRORISTI ISLAMISTI inventati dal Regime di Washington e da 4 sceicchi miliardari con “casa a Londra”!.

Tra le altre Azioni di autodifesa, le forze armate russe hanno distrutto il Centro operativo navale USA a Ochakov, in Ucraina: una base di attacco diretto contro la Russia, con armi chimiche. Si trattava di una importante base navale, nella regione di Nikolaev, che gli Stati Uniti hanno allestito dal 2017 chiamandola Naval Operations Center .
Siamo col POPOLO RUSSO, col suo Diritto all’Autodeterminazione!.
Siamo per la SMILITARIZZAZIONE della SICILIA (Trattato di Parigi 1947)!.
IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA!.
La “globalizzazione” è fallita. Si va verso il “decoupling”?. “Due Mondi”?. Vedremo.
@ La Comunità TerraeLiberAzione.


Al direttore de “La Sicilia” e ai miei Amici che la pensano diversamente.
La Storia è un mattatoio. Da millenni. Certo che le guerre fanno schifo: tutte!.
Ma la Storia va compresa. – La Russia… senza la Russia, l’Europa non esiste. Questa è la vera posta secolare della guerra. Il Regime di Washington lo ha capito. Noi europei, no. E la Borsa di Wall Street sta “volando”!.
Questa è una valutazione di scienze geopolitiche, che è anche il mio mestiere. Non è colpa dell’oncologo se c’è il cancro. E’ da 30 anni che tormentano la Russia. Cui prodest?. Tanto… la Guerra dei Trent’anni non l’ha vista nessuno?.
Ci penserà la Trappola di Tucidide!. Chi è costui? Arrestatelo!. 🙂
L’Europa senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Noi europei, no!. A “mediare” ci deve pensare Israele (dove vivono un milione di ebrei russi, non per altro, mi pare: sorvoliamo sui battaglioni neo-nazisti ucraini e baltici: ma non credo che il MOSSAD stia dormendo).
Quanto alle critiche al “modello liberista-oligarchico”… non è che in questa italietta siamo messi meglio!.
Certo non è colpa tua, nè mia, se viviamo in un Tempo oscuro…
La “globalizzazione” è fallita. Si va verso il “decoupling”?. “Due Mondi”?. Vedremo. E’ l’anticamera della Terza Guerra Mondiale. E a provocarla è l’Occidente “atlantista”, sintesi secolare di saccheggi colonialisti. Punto.
Condividiamo, anche su posizioni diverse, lo stesso disagio morale, lo stesso “stare male”. Non è poco. L’indifferenza è peggio.
Quanto ai profughi di questo Mondo infame, vanno accolti tutti: non ci sono profughi di serie A e profughi di pelle B!.
Mario Di Mauro www.terraeliberazione.net


Questa Europa può sparire, il Mondo non ne sentirà a lungo la mancanza.

Vabbè… l’Europa non esiste. E’ il solito “teatro di battaglia” animato da quattro pupari, un piccolo esercito di ipocriti e da masse rimbecillite: che hanno inventato e alimentato tutti i colonialismi e i regimi criminali della Storia Moderna. Questa Europa può sparire, il Mondo non ne sentirà a lungo la mancanza.

Ma… comunque: cari amici Amerikani e cari amici Russi, se proprio non ne potete fare a meno: le corna ve le potreste andare a rompere nello stretto di Bering, no?. Vabbè, fa freddo… ma il freddo aiuta a ragionare meglio. Incontratevi alle Isole di Diomede. Sapete “chi era”?. Diomede fu combattente nella Guerra di Troia, quando si combatteva veramente, e si moriva o si viveva, ma da Eroi.

Le corna ve le potreste andare a rompere nello stretto di Bering?. Si tratta di soli 83 kilometri: meno della malastrada Catania-Gela!. 🙂

La Guerra dei Trentanni, scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino, distruggerà il Mondo?. L’unica certezza -al momento- è che l’Europa non esiste,
Ma ci siamo stati: l’ho letto nell’Iliade di Omero, nel V canto. Il canto di Diomede: “O Ares!. Ares!. Assassino! Assalitore di Mura!”.

La Guerra ce l’abbiamo nel sangue da Millenni di sangue sdirrubbatu, buttato sulla Terra a concime?.
Questa è la Domanda. A chi?. A me stesso, mi basta. E ciascuno, se vuole, se la ponga. E che i morti possano seppellire i vivi!.

LA SICILIA VA SMILITARIZZATA!. E’ un obiettivo storico della Comunità TerraeLiberAzione. E oggi è più urgente che mai.

Mario Di Mauro – www.terraeliberazione.net