Sicily Park. Terra di Conquista.


I “POSTI DI LAVORO”. Anche nei campi di sterminio c’erano tanti “lavoratori”. Per far funzionare qualcosa servono “posti di lavoro”.
Anche per fabbricare armi e bombe atomiche…ci sono eserciti di lavoratori, a tutti i livelli: dallo scienziato al tecnico; dal minatore all’operaio; dall’impiegato alla cuoca della sala mensa; dall’autista all’agente di sicurezza…. Un esercito del Lavoro.
Gli “INVESTIMENTI”. E dove sta scritto che “gli investimenti” producono miracolosa Crescita civile?. Addirittura, se li parametriamo ai “posti di lavoro”, piuttosto tendono a ridurli per aumentare i Profitti.
Sia chiaro: si valuta caso per caso. Ma chi dovrebbe “valutare”?.
In Sicilia più che Altrove, non è solo questione di quantità, ma di qualità: di “modello di sviluppo”. E questa Sicilia è una colonia perduta a sé stessa, una secolare ZES-Sicily Park: Isola del Tesoro per chi la saccheggia e Isola dei Poveri per chi ci vive.
La secolare C.E.M. -Coercive Engineered Migration- ha devastato il metabolismo sociale del “popolo siciliano”; quanto alla “Identità”, è un “Frankstein” in versione folk-kitsch: fabbricato dallo Spettacolo coloniale, e imbucato sull’ascensore sociale dello Spettacolo coloniale e/o delle Università tricolorate: l’ignoranza laureata è la vera cancrena di questa Terra perduta a sè stessa.
In sintesi: l’insularità mediterranea, che è un bankomat per chi ci saccheggia, sarebbe ora una disgrazia che ci rende “periferici e isolati”!. Ma fatevi curare il cervello!. L’ etno-psichiatria fanoniana andrebbe posta al centro della Fondazione Salus Siculorum, che, nella Sicilia che vogliamo, sostituirà del tutto l’attuale sistema sanitario.
Uno Spettacolo coloniale totalitario tiene la Trinakria millenaria in ostaggio psico-culturale e geopolitico. Il resto è “riserva indiana”, gestita da una buro-borghesia mercenaria ormai del tutto incapace di “conquiste spettacolari”.
Ciò che vi deve accadere accade, più o meno a insaputa di milioni di abitanti della sicilietta italienata. I “POSTI DI LAVORO”. Anche nei campi di sterminio c’erano tanti “lavoratori”. Gli “INVESTIMENTI”. E dove sta scritto che “gli investimenti” producono miracolosa Crescita civile?. Sia chiaro: si valuta caso per caso. Ma chi dovrebbe “valutare”?.
La Comunità TerraeLiberAzione, in questo Maggio 2021, rinnova la sua laica devozione alla Madonna dell’Odigitria, la Grande Madre dei Siciliani. Ci affidiamo a Iddha e ai Siciliani di Buona Volontà.
Κύριε Ἰησοῦ Χριστέ, Υἱὲ Θεοῦ,
ἐλέησόν με τὸν ἀμαρτωλόν
[Kyrie Iisù Christé, Iié Theù,
eléisòn me tòn amartolòn] .
Mario DI Mauro- portavoce della Comunità TerraeLiberAzione.


*Icona della Madonna dell’Itria – realizzata su pietra di macerie siciliane: è il Cuore della nostra Comunità in Cammino.