In Cammino, per Risorgere!.
LA PANDEMIA C’E’- LA FAME ANCHE – E la FOLLIA AVANZA.

Il movimento sociale indipendentista siciliano “GenerazioneBastaGià”

  • libero dalle maschere ideologiche dell’oppressione coloniale che confondono il popolo siciliano – è uno strumento al servizio di quanti r/esistono civilmente a una “crisi pandemica” che il “Palazzo” sta gestendo in forme caotiche e truffaldine.

In questa Sicilia colonia-virus il “Palazzo” della Regione fallita spalma anche i morti per taroccare indici e curve statistiche funzionali a scelte che inseguono più i “sondaggi” manipolati, che la Realtà Viva della nostra gente.

LA PANDEMIA C’E’- LA FAME ANCHE – E la FOLLIA AVANZA: in Sicilia si registra da 20 anni un record europeo nel consumo di psicofarmaci: ora più che mai.
E più che altrove, in questa Isola del Tesoro ridotta a Isola dei Poveri –(colonia compassionevole dell’INPS e svuotata dalla secolare CEM-Coercive Engineered Migration)- alla fine di questa “crisi pandemica”, i pochi ricchi saranno più ricchi, e una marea di poveri, antichi e nuovi, sarà Ostaggio di uno Spettacolo coloniale che pochi vedono.

Forse non ci possiamo fare molto, siamo solo Fantasmi: meglio fantasmi che zombi asserviti a questo Sistema che sta portando l’Umanità verso una Catastrofe epocale.
La “crisi pandemica” sta ridisegnando ovunque la Società, le sue classi, le nostre vite.
R/esistere per ricostruire le nostre Vite è possibile solo unendosi stabilmente e crescendo insieme: liberi e solidali.

Intanto manifestiamo con tute bianche e maschere: per proteggerci dal virus dell’arroganza del Potere e dai batteri dell’idiozia che divide i Poveri per meglio dominarli. Noi, Fantasmi r/esistenti, siamo Vivi. Su troppi altri…abbiamo qualche dubbio.
Il movimento sociale Indipendentista siciliano “GenerazioneBastaGià”.

Catania, Aprile 2021. Noi, Fantasmi sulle strade di Catania…a centinaia. Da Berlino a Catania, da Bucarest a… Per tornare alla Vita, “in tutta sicurezza”!.